Chi Siamo

Poggio Bracciolini è la seconda sede fiorentina di Pandolfini Casa d’Aste, situata appunto in via Poggio Bracciolini 26.
La sede di vendita tratta all’incanto oggetti d’antiquariato, modernariato e curiosità. L’asta si tiene di venerdì, in due sessioni: quella mattutina a partire dalle ore 10.00 e quella pomeridiana a partire dalle ore 15.30.

Per visionare gli oggetti, il giorno precedente all’asta viene allestita un’esposizione che si tiene il Giovedì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

 
Con cadenza trimestrale vengono organizzate sessioni d’asta più ricche e selezionate dedicate ad oggetti di antiquariato relativamente più importanti, accompagnate dalla pubblicazione di tutti i lotti con connessa riproduzione fotografica su questo sito internet.
 
Potrete quindi sfogliare i nostri cataloghi, esaminare accuratamente, dalla vostra postazione internet, migliaia di beni proposti in vendita, consultare i cataloghi di vendite passate con i relativi risultati d’asta.
 
Vi consigliamo inoltre di iscrivervi alla nostra mailing list. Tale iscrizione vi permetterà di ricevere al vostro indirizzo mail una newsletter che vi comunicherà la pubblicazione del nuovo catalogo sul sito e la presenza, dopo l’asta, dei risultati raggiunti dai lotti aggiudicati.